Logo
Falco Security Investigazioni ha ricevuto il Premio Italia che lavora 2007

Premio Italia che lavora 2007

Logo PremioLa Falco Security Investigazioni ha ricevuto il "Premio Italia che lavora 2007" prestigioso marchio nel campo del lavoro imprenditoriale. 

Questo rinomato premio ci è stato riconosciuto da un' apposita Commissione Tecnica tra le aziende che si sono maggiormente distinte nel settore investigativo, grazie ai meriti di serietà commerciale, professionalità e moralità che distinguono la nostra azienda.

La cerimonia ufficiale si è tenuta alla presenza di importanti personalità del mondo economico e rappresentanti della stampa. In tale occasione ci sono stati consegnati la medaglia e l' attestato di benemerenza.

Il premio "Italia che lavora", nato nel 1979, si prefigge lo scopo di creare un "marchio ombrello" per le piccole e medie imprese, al fine di proteggere e promuovere la loro immagine e vedere riconosciuto il loro importante ruolo di asse portante nell' economia del nostro paese. Oggi questo prestigioso marchio è adottato da oltre 25.000 imprese italiane che lo affiancano al proprio nome per promuovere la loro attività.