Logo

Premio Italia che lavora 2007

Logo PremioLa Falco Security Investigazioni ha ricevuto il "Premio Italia che lavora 2007" prestigioso marchio nel campo del lavoro imprenditoriale. 

Questo rinomato premio ci è stato riconosciuto da un' apposita Commissione Tecnica tra le aziende che si sono maggiormente distinte nel settore investigativo, grazie ai meriti di serietà commerciale, professionalità e moralità che distinguono la nostra azienda.

La cerimonia ufficiale si è tenuta alla presenza di importanti personalità del mondo economico e rappresentanti della stampa. In tale occasione ci sono stati consegnati la medaglia e l' attestato di benemerenza.

Il premio "Italia che lavora", nato nel 1979, si prefigge lo scopo di creare un "marchio ombrello" per le piccole e medie imprese, al fine di proteggere e promuovere la loro immagine e vedere riconosciuto il loro importante ruolo di asse portante nell' economia del nostro paese. Oggi questo prestigioso marchio è adottato da oltre 25.000 imprese italiane che lo affiancano al proprio nome per promuovere la loro attività.